Assemblea soci 2020

Cari Azionisti,

l’emergenza COVID19 quest’anno ci costringe a non poterVi accogliere tutti presso i nostri uffici per svolgere l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del bilancio. Il nostro abbraccio virtuale ed il confronto sugli argomenti dovrà avvenire con il supporto della tecnologia Cisco Webex attraverso la quale si svolgeranno i lavori assembleari con garanzia dell’identificazione dei partecipanti, della piena possibilità di partecipazione ed espressione delle opinioni e dell’esercizio del diritto di voto esclusivamente attraverso la piattaforma medesima.

Pertanto, Le SS.LL. in ottemperanza al dettato di cui all’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27, sono convocate in Assemblea ordinaria per il giorno 25 giugno 2020 alle ore 23:55 in prima convocazione ed occorrendo per il giorno 26 giugno 2020 in seconda convocazione alle ore 10:00 per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del Giorno

1.  Comunicazioni del Presidente;
2. Proposta di conferimento, su proposta motivata dell’organo di controllo, di un nuovo incarico triennale per la revisione legale dei conti della Società; determinazione del corrispettivo spettante per l’intera durata dell’incarico e gli eventuali criteri di adeguamento di tale corrispettivo durante l’incarico; deliberazioni inerenti e conseguenti;
3.  Bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2019, Relazione sulla gestione del Consiglio di amministrazione, Relazione del Collegio sindacale e della Società di revisione; approvazione e deliberazioni inerenti e conseguenti;
4. Nomina degli amministratori e determinazione dei compensi e rimborsi per il periodo di durata del loro ufficio; deliberazioni inerenti e conseguenti;
5.  Nomina del Collegio sindacale e del suo Presidente e determinazione dei compensi per il periodo di durata del loro ufficio; deliberazioni inerenti e conseguenti;
6.  Varie ed eventuali.

Al fine di accedere all’Assemblea Vi invitiamo a richiedere le credenziali d’accesso entro le ore 18:00 del 25 giugno 2020 mediante compilazione del seguente form.

Qualora invece vogliate delegare altro socio o dipendente, di seguito trovate i relativi fac-simile che dovranno essere inviati a mezzo PEC a commerfin@legalmail.it

Sperando in un’ampia partecipazione per confrontarci sui piani futuri di Commerfin, per qualunque chiarimento potete scrivere a info@commerfinscpa.it o telefonare al numero 06.47.25.139.

RICHIEDI LE CREDENZIALI PER ACCEDERE ALL' ASSEMBLEA

SCARICA LA MODULISTICA